Masseria " Le Celline "
         Masseria " Le Celline "

"Le Celline"

Booking :

Masseria "Le celline"

S.P. 261

Corano - Nardò

+39 392 /9177209

+39 388/1596483

 

E-mail:

masserialecelline@gmail.com

 


 

Periodo A :   dal 1/05/2023 al 15/06/2023

                      dal 16/09/2023  al 31/10/2023

Periodo B :  dal 16/06/2023 al  30/06/2023

Periodo C :  dal 1/07/2023 al 31/07/2023

Periodo D : dal 1/08/2023 al 31/08/2023

Periodo E : dal 1/09/2023 al 15/09/2023

8

Camere:

  • Riassetto giornaliero della camera e del bagno.
  • cambio biancheria del bagno (3 volte alla settimana).
  • Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona al giorno.

Appartamenti:

  • Riassetto giornaliero della camera e del bagno (escluso angolo cottura).
  • Cambio biancheria del bagno infrasettimanale
  • Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona al giorno. 
  • Pulizie finali appartamento euro 80,00 euro  bilocale - trilocale.

Periodo A :   dal 1/05/2023 al 15/06/2023

                      dal 16/09/2023  al 31/10/2023

Periodo B :  dal 16/06/2023 al  30/06/2023

Periodo C :  dal 1/07/2023 al 31/07/2023

Periodo D : dal 1/08/2023 al 31/08/2023

Periodo E : dal 1/09/2023 al 15/09/2023

Appartamenti senza colazione :

 

  • Gli appartamenti sono forniti di biancheria per il bagno e per la camera, i cambi della biancheria non sono inclusi.
  • Il riassetto giornaliero/settimanale non è incluso ed ha un costo di euro 15,00 al giorno a persona.
  • Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona al giorno. 
  • Pulizie finali appartamento euro 80,00 euro  bivano - trivano.
  • Servizio di colazione su richiesta euro 12,00 a persona

Politiche di cancellazione:

 

  • Prenotazione : caparra 30%. del totale globale del soggiorno , il cliente perde la caparra quando non da seguito alla prenotazione.
  • Prenotazione : la prenotazione è nulla se non viene versata la caparra del 30% entro 3 giorni.
  • Nel caso di ritardato arrivo rispetto alla data indicata nella prenotazione il cliente è tenuto a pagare l'importo complessivo dei servizi prenotati ed a lui riservati.
  • In caso di disdetta comunicata con almeno 30 giorni di anticipo sulla data di arrivo prevista la caparra potrà essere recuperata dal cliente entro l'anno solare dalla disdetta con un soggiorno di pari durata da concordarsi con il titolare della struttura.
  • Per disdette comunicate 15 giorni prima verrà applicata una penale del 50%.
  • Per disdette comunicate 7 giorni prima verrà applicata una penale del 100%
  • In caso di partenza anticipata dovrà essere corrisposto l’intero costo (100%) del soggiorno prenotato.

 

Politiche di cancellazione Covid 19:

 

  • Prenotazione : Acconto 30%. (caparra) del totale globale del soggiorno , saldo all'arrivo.
  • Nel caso di restrizioni del governo per causa di forza maggiore covid 19 al cliente verrà restituita la caparra del 30% data al momento della prenotazione.