Masseria " Le Celline "
         Masseria " Le Celline "

"Le Celline"

Booking :

Masseria "Le celline"

S.P. 261

Corano - Nardò

+39 0833 1808056

+39 392 9177209

 

E-mail:

masserialecelline@gmail.com

 


 

Masseria " Le Celline "

Villa " Le Celline "

La villa " Le Celline "è attoniata da un grande giardino privato con un ampio patio attrezzato di barbecue e forno a  legna, dal quale si accede , attraverso il viale delle rose , al pozzo e all'antico trullo.

 

Uno spazioso ingresso con volta a botte in pietra di carparo da accesso ad un salone immerso negli ulivi attraverso le sue grandi vetrate.

 

La camera padronale con volta a stella e rifiniture in pietra di carparo si affaccia su un patio con giardino fiorito racchiuso fra mura come un giardino arabo.

 

La seconda stanza matrimoniale è situata nella torre attigua con soffitto a volta , patio e giardino privato.

 

Tutti i pavimenti sono realizzati in cocciopesto secondo l'antica tradizione , i tre bagni con ampia vasca / doccia e la cucina sono realizzati con pavimenti e rivestimenti in mosaico vetroso o marmo.

Le terrazze al piano superiore pavimentate in pietra leccese godono di una veduta distensiva sugli uliveti a perdita d'occhio.

 

Villetta " dei Mirti "

La viletta dei Mirti è situata vicino alla casa padronale ed è composta al piano terra da soggiorno ,  pranzo con angolo cottura , un bagno e una camera matrimoniale con volte a stella ,mentre all'esteno un patio collegato direttamente con la zona giorno.

Al piano primo una camera doppia (e 2 posti aggiuntivi nella zona filtro ) con un bagno - doccia e con accesso ad un magnifico terrazzo,  con vista sulla immensa distesa di ulivi che circondano la struttura. Le rifiniture archittoniche per l'intera villleta sia all'interno che all'esterno sono in pietra di carparo e i pavimenti sono in cocciopesto , elementi tipici dell'architettura Salentina.